Diario personale di fatti realmente accaduti ed emozioni fortemente provate.
Ma anche no.

sabato 17 novembre 2012

Shame on you


Stasera lascio parlare per me l'alcool, quel Negroni sbagliato, aggiunto al Martini Cooler, mixato poi e quell'altro robo di cui non mi ricordo il nome e...se ho dimenticato qualcuno domando scusa.
Bene. Bel casino.
Tu, che scrivi alla mia migliore amica stanotte: "...lei è tornata dalla serata con voi un po' depressa."
UN PO'.... UN PO' DEPRESSA? Dio, sarà forse perchè mi hanno messo con le spalle al muro e puntato una pistola alla testa, minacciandomi di far girare quelle cazzo di rotelle arrugginite che mi ritrovo dentro il cranio? 
No, nn ci ho pensato, fino ad ora. No, ho soffocato i pensieri mettendo davanti al problema tante altre piccole o medie preoccupazioni. Lo ammetto, speravo di fuggire.... ma non è possibile ciò.Le cose possono cambiare, i sentimenti e le idee mutano. Ti devi chiedere se tutto ciò vale ancora adesso o se vivi aggrappato ai bei ricordi, come cercavo di fare io. 
Ma ora devo pensare. Per te, per me. E devo capire cosa sento prima che tu possa smettere di amarmi definitivamente. No, neanche così va bene..vigliacca che sono!!! 
Vorrebbe dire tenerti pronto nel cassetto se improvvisamente venissi di nuovo folgorata dal desiderio che avevo di te. Non è corretto, non si fa.
Ma quante cose scorrette sto facendo? Come cazzo ti ho trattato fino ad ora? Come posso farti una cosa simile, a te che -in fondo- non mi hai mai fatto nulla di male?
Non mi conosci, ecco perchè mi ami. Ami l'idea che ti sei fatto di me. Tutti quelli che mi amano o mi hanno amato, hanno amato solo una porzione di me. Quella vera è questa! Stronza, cattiva, senza cuore, bastarda, traditrice, sbagliata. E non merito l'amore di nessuno.
"...ma io sono pronto a soffrire, posso essere forte..."
E ora vorrei davvero sprofondare metri e metri sotto terra.

'Vergogna' è fare del male, mi è stato insegnato. Cazzo, ho tanta di quella paura.......e tanta, tantissima vergogna.

Nessun commento:

Posta un commento