Diario personale di fatti realmente accaduti ed emozioni fortemente provate.
Ma anche no.

mercoledì 21 novembre 2012

Dannatamente perfetta per me




[...] Pensai che l’amavo, che mi piaceva tutto di lei, così com’era. Era piombata nella mia vita senza che me l’aspettassi, ma ora non riuscivo più a fare a meno della sua presenza.
Si accorse subito che la stavo fissando e timidamente –come ogni volta- mi chiese di non farlo.
<<Scusa…. Mi piaci!>> riuscii solo a dire, come per giustificare la mia insistenza nel guardarla. Si scostò leggermente da me e mi regalò uno dei suoi sorrisi fatti su misura.
Le presi il volto tra le mani e l’attirai a me: la baciai lentamente, sfiorando le sue labbra con le mie, mordicchiandogliele, e poi unendo le nostre bocche, lasciando che le lingue si intrecciassero in una danza di piacere. [ ... ]
Non seppi più contenermi:  <<Ti amo…>>
Glielo dissi tra mille e recondite vibrazioni, con quella morsa allo stomaco che si fa sentire sempre quando sono con lei e mi mostro per come sono davvero  <<…e sei dannatamente perfetta per me!>>
Dopo queste parole mi guardò in modo differente: non più con gli occhi sorridenti a mezzaluna, ma con un espressione arrendevolmente innamorata. <<Ti amo anche io>> mi sussurrò poi all’orecchio. [...]
Ci amavamo, ed era l’unica cosa che contava in quel momento. Io, lei e null’altro al Mondo.

Nessun commento:

Posta un commento