Diario personale di fatti realmente accaduti ed emozioni fortemente provate.
Ma anche no.

domenica 4 novembre 2012

che fare..?

On Air: My All (autoflagellazione)

Dopo che gli ho detto che forse non è l'uomo della mia vita, sta cercando di esserlo. Ci prova e lo apprezzo...seriamente!
Si impegna, si vede. Ma a quel punto mi sento in colpa di non provare più quei brividi che vorrei ma... non ci riesco.
Mi piace. Lo amo, ma manca qualcosa...
E più cerca di essere comprensivo e carino, cercandomi, chiedendomi... più io mi sento oppressa.
E' come sbatterti in faccia un vestito perfetto che desideri, ma che non ti va bene: puoi lasciarlo lì al negozio ed andartene; o puoi metterlo lo stesso e rischiare di star male, o che si rompa perchè è troppo stretto; oppure lo puoi modificare, ma non sarà piu lo stesso abito.....

Nessun commento:

Posta un commento