Diario personale di fatti realmente accaduti ed emozioni fortemente provate.
Ma anche no.

lunedì 12 novembre 2012

Se cadi tu, cado anch'io...




Guardaci:  siamo su una corda di nylon tesa. Siamo in equilibrio come due funamboli e ci teniamo per mano:  se cadi tu, cado anche io. Ma non mi interessa, purché la mia mano non lasci mai la tua. Puoi farmi toccare il cielo con un dito semplicemente dicendomi che posso farlo e accompagnandomi nell’impresa. E’ incredibile! Tu puoi farmi tutto:  riesci a tranquillizzarmi nell’incazzatura, a farmi gioire per le piccole cose, a scuotere il mio torpore emotivo trasformandolo in una tormentosa ed irrefrenabile passione .  
Non avrei mai pensato che sarei arrivata a provare tutto questo!
Never be the same again!
E ovviamente più l’amore è forte, più la corda di nylon è in alto. E’ più pericoloso perchè puoi cadere e sfracellarti al suolo. Quando uno dei due commette un passo falso ecco che vacilliamo; mi spingi via, poi mi rincorri, ci avviciniamo per non cadere … e per la paura di perdere quell’equilibrio precario non ci rendiamo neanche conto che ci stringiamo sempre di più, diventando pian piano un’unica cosa. E qui allora sì, si può dire che “se cadi tu, cado anche io”!


I'm sorry I made ​​you angry. But I’m full of fears.  And love.

Is this something that I might regret?


Nessun commento:

Posta un commento