Diario personale di fatti realmente accaduti ed emozioni fortemente provate.
Ma anche no.

venerdì 2 novembre 2012

Non posso respirare se tu mi guardi in quel modo


D: "Volevo sapere se stai bene."

M: "No non sto per niente bene. Ok? Sei soddisfatto? Io non sto bene. Perchè tu hai una moglie e mi hai dato della puttana, il nostro cane è morto e non fai che guardarmi. Smettila di guardarmi!!"


D: "Io non ti guardo. Non è vero che ti guardo!"


M: "Tu, non fai che guardarmi! Non fai che osservarmi e... Finn ha dei progetti e a me piace Finn: è perfetto per me! E io sto provando davvero ad essere felice, ma non posso respirare! Non posso respirare se tu mi guardi in quel modo quindi... smettila!"


D: "Tu credi che io lo faccia apposta? Credi che non preferirei guardare mia moglie? Io sono sposato, ho delle responsabilità, ma lei non mi fa perdere il controllo non mi rende impossibile tutto quello che faccio, non mi fa venire il mal di stomaco se penso che il mio veterinario l'ha sfiorata con le sue mani. Io farei qualunque cosa per non guardarti più."


E POI SI BACIANO. GIA'...GIA'...

La fanno sempre facile, nei telefilm...

Nessun commento:

Posta un commento