Diario personale di fatti realmente accaduti ed emozioni fortemente provate.
Ma anche no.

lunedì 26 novembre 2012

I want you...

On Air: I Don't Want to miss a Thing - Aerosmith

E' amore per entrambi. Un amore delicato e passionale al tempo stesso, che si completa nella fusione dei nostri corpi. Impossibile separarmi da te! Ed è bellissimo stare fra le tue braccia, quando poi mi sussurri all'orecchio "ti amo, piccola". Mi sento bene in quell'abbraccio; mi sento serena, felice, protetta.
Ho sempre voglia di te, di sentire il tuo corpo contro il mio, di quei gemiti che sfuggono dalle tue labbra mentre ti  affero… dell’impeto della passione, di quello sguardo profondo che mi scruta l'anima e mi fa arrossire. La luce dei tuoi occhi è una cosa che mi disarma, mi sento ipnotizzata..
Brividi lungo la schiena, il respiro affannoso, la mia testa reclinata all’indietro e i tuoi morsi sul collo... Wow!
….Io ho voglia di tutto questo! Ma anche della tua dolcezza dopo che la passione è espolosa, della tuo sorriso speciale, del nostro modo di alternare l'allegria ad una tenerezza infinita....


Non voglio chiudere gli occhi
Non mi voglio addormentare
Perche mi mancheresti
E non mi voglio perdere niente
Non mi voglio perdere neanche un sorriso
Non mi voglio perdere neanche un bacio
voglio stare con te
Qui con te, cosi
Ti voglio tenere stretta
Sentire il tuo cuore vicino al mio
E rimanere qui in questo momento
Per sempre

Nessun commento:

Posta un commento