Diario personale di fatti realmente accaduti ed emozioni fortemente provate.
Ma anche no.

domenica 11 novembre 2012

Bad morning. goodbye Miccina..

On Air: "Florence and the Machine - Cosmic Love"

"Se potessi solo interrompere il flusso di pensieri per un attimo...! Se potessi smetter di pensare a cosa è giusto e sbagliato, a cosa voglio e non voglio... Se si potesse...!" 

Questo è quel che pensavo ieri. E oggi si è realizzato. Beffardi i modi in cui si realizzano i desideri.
Miccina mia, tu sei stata il motivo per cui la mia mente oggi ha lavorato piu lentamente.
Se avessi saputo che ciò avrebbe comportato tale rinuncia, mi sarei sorbita anche il doppio delle pare mentali fino al punto da raggiungere il born-out.
Miccina mia... Piccolo batuffolo bianco.. Mi manchi terribilmente. Stamattina alle 8 la devastante notizia della tua morte. Non volevo crederci! Ho pianto tutta la mattina e ora anche buona parte della serata, inondandomi le mani di lacrime di dispiacere e singhiozzi trattenuti in gola.
Ripenso a quando ho lottato per riaverti, dando di matto, battendo i pugni a terra e girando in bicicletta in maniche corte in autunno x tutte le cascine della zona, chimandoti e odiando mio padre per quel che aveva fatto. Poi lui ha avuto pena di me e di te, è andato a riprenderti a casa della donna a cui ti aveva affidata...e ti ha lanciata in malo modo tra le mie braccia.
Ricordo che mi scegliesti tu. E io ti ho protetta da allora con amore, dandoti asilo per mesi in camera mia, sopportando il tuo puzzicchio pur di non causarti ulteriori traumi. Poi col tempo ti lasciasti andare, anche se con le altre gatte e gli altri membri della famiglia non legasti mai troppo. Ero io la tua padrona, l'unica da cui ti facevi tagliare le unghie, lavare e pettinare. Se ripenso alle coccole che ti ho chiesto quando stavo male mi rendo conto che per me eri molto piu di un semplice animale domestico...
Dannazione, quanto mi mancano le tue fusa adesso..!

Nessun commento:

Posta un commento