Diario personale di fatti realmente accaduti ed emozioni fortemente provate.
Ma anche no.

venerdì 25 aprile 2014

Tu non lo sai

Tu non lo sai che sorrisi mi provochi! Il cuore che manca un battito, e io che non ti descrivo neanche del tutto quanto sto gongolando alle tue parole!
Sono troppo emozionabile? Suscettibile? Sensibile?
Non lo ero, non lo ero più.
Ma adesso l'apatia ha lasciato posto ad un turbinìo di sensazioni: è come se ogni emozione che provo -bella o brutta che sia- con te viene amplificata all'ennesima potenza.
Resto con il sorriso sulle labbra schiuse, gli occhi stretti e le mani tremanti. E la tachicardia! La tachicardia degli adolescenti alle prime cotte, ci rendiamo conto?!
"Ghio" come un'ebete anche davanti a mia madre, col cellulare tra le mani: il mio corpo non risponde più al mio volere!
E se non ti scrivo che mi manchi e che ti amo da morire in ogni singolo messaggio è solo perché mi sto dando un ormai inutile e poco credibile contegno!
MI MANCHI...

...E TI AMO TANTISSIMO.

Nessun commento:

Posta un commento