Diario personale di fatti realmente accaduti ed emozioni fortemente provate.
Ma anche no.

giovedì 24 aprile 2014

Patetica. Eppure...

Stanotte mi sento patetica.
Non ho neanche il coraggio di formulare mentalmente un pensiero completo del perché;
figuriamoci a dirlo ad alta voce, o a scriverlo!
Eppure resta nella mente quell'immagine, quel desiderio, quella voglia di... anche se è troppo presto, anche se è troppo difficile, anche se -dicono- è troppo. Punto.
E, nonostante dentro di me io senta che questi ostacoli non esistono, purtroppo, realisticamente, ci sono.
Forse, semplicemente, il mio cuore sta talmente bene con la persona che amo che si sente pronto a donare amore anche incondizionatamente. Senza ricevere nulla in cambio.
Forse sto talmente bene che ho voglia di espandere questa gioia.
Espanderla... in un'altra vita.
Forse...
Però perché mi sento patetica a pensarlo?!
Basta una mano appoggiata su una panza per sentire dei piedini che scalciano, che subito mi commuovo e mi rimbambisco del tutto.
Sono proprio scema...
Eppure...

Nessun commento:

Posta un commento