Diario personale di fatti realmente accaduti ed emozioni fortemente provate.
Ma anche no.

martedì 22 aprile 2014

E poi è successo...

Dirti che mi manchi non è abbastanza. 
Dirti che ti amo tanto che il cuore sta per scoppiare non è sufficiente. 
Sono sdraiata nel letto e ripenso a quando abbiamo fatto l'amore prima che tu partissi.
Ho la pelle d’oca… e improvvisamente sto sudando. Le coperte vengono spinte ai piedi del letto, con un gesto seccato.
La porta della camera resta chiusa, anche se so che in casa non c'è nessuno.
Distrattamente mi tocco il seno. Me lo sento sotto le dita…è turgido, eccitato come quando mi tocchi tu. Mi piace quando ci passi la punta delle dita attorno, quando ci giochi facendomi impazzire di piacere. E quando poi ti avvicini con le labbra...
Abbasso gli occhi sulla pelle e all’improvviso mi rendo conto di quanto tu sia lì vicino a me, nella mia immaginazione più che fervida, nella mia capacità di ricordare ogni istante e di ricamarlo su misura adattandolo alla mia fantasia.
Sei sopra di me, mi divarichi le gambe leggermente, spostandomele con le tue. Le mie mani ti stringono, affondo le mie unghie nella tua schiena quando le tue dita iniziano a toccarmi.
Ti guardo negli occhi, quelle gemme di giada incastonate in foltissime ciglia nere. Sei bellissima!
Le tue labbra sono appena dischiuse, un frutto rosso e succoso da mordere.
Sai cosa fare, sai come muoverti. Sai che ti voglio da come ti stringo...
Poi la tua punta della lingua inizia ad accarezzarmi a lato del collo. I brividi la inseguono: scendono sulla clavicola, sulle curve dei seni, sulla pancia... poi scoppia il piacere. Non posso fare a meno di aprire gli occhi e cercarti con lo sguardo. Tu sei lì: mi stai guardando, eccitata e rilassata allo stesso tempo.
Ho voglia di sentirti sotto la mia pelle, di toccarti con le mie mani. Di guardarti, di assaggiarti, di annusare il tuo profumo. Manchi a tutti i miei sensi.

"Piangerò quando ti rivedrò! Mi re-innamorerò di nuovo! Un altro fulmine... Non mi sembrerai vera!"

Nessun commento:

Posta un commento