Diario personale di fatti realmente accaduti ed emozioni fortemente provate.
Ma anche no.

domenica 20 aprile 2014

Ovunque tu voglia, ma con te!

On Air: La Neve se ne frega - Ligabue 


"Sono sempre i dettagli più piccoli, più impercettibili, a fare la differenza. C'è chi sente di vivere la stessa monotona vita, e invece c'è chi riesce a percepire ogni più piccolo particolare e apprezza così ogni momento come fosse un grande evento."


Ho finito di leggere il libro...
e non ho fatto altro che pensare a questo: ti amo come DiFo.
Forse di più..
Mi sei mancata da morire oggi...davvero....
non è mai mancato nessuno così tanto....
ti amo amorino mio..
ci sentiamo al tuo risveglio...
Ciao dolce amore mio! Riesci a farmi commuovere 
anche stando dall'altra parte del mondo...! 
Mi manchi anche tu tantissimo, e mi sento incompleta senza te accanto: 
sei la mia vita! Ti amo...
Mi hai scelto per quello no...?
Per completarmi?! Esatto!!
No, per commuoverti..!
Insomma...per farti frignare!!
Beh ma gira tutto intorno a quello: 
mi causi emozioni da capogiro e frignare 
perché sei la persona più importante della mia vita
Anche tu piccola mia


- - - - - - - - - - - 

Voglio stare solo con il t-rex..
E io voglio stare con te! 
Ovunque tu voglia, ma con te..!
Sai cosa pensavo?
Dimmi
Che negli ultimi mesi ci siamo avvicinate ancora di più...
Anche secondo me..
Bho, sarà anche la storia della casa che stai prendendo..
o delle scelte che stiamo prendendo come coppia..
Secondo me siamo cresciute insieme..
Già..hai ragione....
Comunque mi piace...
E' una cosa che mi piace! 
Ci stiamo scrivendo la nostra storia, 
in modo percettibile ai nostri occhi 
(e a quelli degli altri, penso)
Già..e sinceramente..
degli occhi degli altri non mi interessa!

- - - - - - - - - -

Ci sto ancora pensando, a questa rivelazione di metà pomeriggio: questa visione pasquale che mi ha raggiunta tra le pareti color verde pallido della mia vecchia cameretta.
IO e TE. Un NOI. 
Un noi che ora, oltre che un futuro, ha anche un passato e un presente più certo e sicuro di quanto non fosse qualche mese fa.
Mi sento come se qualcuno mi abbia tolto una benda dagli occhi e mi abbia fatto il dono della vista per la prima volta. 
Sento il tuo amore, il nostro sentimento che resta legato a un filo, di cui ognuna di noi ha un capo. E questo filo che ti sei portata via ora è lungo chilometri e chilometri: circonda più di mezzo mondo, praticamente; lo impacchetta, lo abbraccia come fai tu con me quando mi cingi la vita e mi attiri verso il tuo bacino con foga, con uno scatto forte d'amore. 
Voglio stare "impacchettata" a te per tutta la vita.
Voglio sentiMI e sentirTI così per tutti i giorni del nostro futuro. 
Voglio stringere accordi di pace, firmare trattati per combattere insieme qualsiasi guerra che ci verrà incontro, qualsiasi minaccia contro la pace,
per proteggere quello che è il nostro amore!
Aspetto il tuo ritorno per dirtelo. Per dirti che sono ubriaca d'amore, di forza, di desideri e (al momento) di cioccolata al latte!

Nessun commento:

Posta un commento