Diario personale di fatti realmente accaduti ed emozioni fortemente provate.
Ma anche no.

lunedì 21 aprile 2014

Ti aspetto con il cuore che straborda amore da ogni parte

Mi stai mancando;  mi mancano le carezze mentre guardiamo la tv sulla poltrona: il modo in cui ti tiri su, per metterti davanti ai miei occhi e poi baciarmi.
Mi manca il relax serale, che chissenefrega se è sabato sera: io voglio stare qui con te a godermi la pace del nostro amore, lasciandoci andare, godendo di quei momenti intimi e solo nostri.
Mi manca il bacio che mi dai dopo avermi detto "buonanotte". Lo fai sempre, anche quando ti do le spalle; non lo fai quando sei arrabbiata, e quella è l'unica volta in cui dormo male quando sono con te.
Mi manca correre con falcate da t-rex verso la porta quando citofoni, guardare il tuo musetto dallo spioncino e saltarti al collo prima ancora di farti entrare..
Ho voglia dei tuoi abbracci che mi stritolano, che mi fanno scrocchiare le vertebre; delle tue idee, delle tue proposte. Ho voglia di cucinarti la sera, e prepararti la colazione la mattina, in punta di dita.
Mi sembra passato un mese da quando sei partita!
Vorrei far volare questi dieci giorni, prendere un telecomando e schiacciare FF >> per raggiungere velocemente il 4 Maggio.
Voglio guardarti con questi occhi nuovi, con queste pupille innamorate che mai prima di conoscerti avevano sentito la mancanza di qualcuno nella lontananza!
Ho voglia di lasciare le mie braccia attorno alla tua vita, ho voglia di misurarti il corpo a carezze, di riassaggiare il sapore dei tuoi baci caldi.
Fa' presto, Tesoro! Ti aspetto, con il cuore che straborda amore da ogni parte!


Nessun commento:

Posta un commento