Diario personale di fatti realmente accaduti ed emozioni fortemente provate.
Ma anche no.

lunedì 25 marzo 2013

buonanotte amore mio

on air: Your song - Elton John

Devo dirtelo, cosi, a caldo: stare con te è la cosa che adoro di più in assoluto.
Mi piace starti vicina, e in questi giorni di tuo malessere ho apprezzato veramente tanto il fatto che mi volessi accanto. Eri sincera, vero?
Spero di sì..per me è significato molto..
Quando poi la smetterai di 'stupirti' di quelle piccole attenzioni che ti dono ma le prenderai come piccole dimostrazioni d'amore, allora avrai capito bene che tipo di persona sono..ma soprattutto forse ti sarà chiaro quanto ti amo! Ora sono a casa, seduta nel mio letto freddo e vuoto e penso a quanto vorrei essere sotto le tue coperte adesso... quanto vorrei essere nel tuo abbraccio! Quanto vorrei essere il tuo unico amore!!
Dormi bene amore mio..dormi cercandomi nei tuoi sogni.

1 commento:

  1. Ps. Lo so, sono tutte cosè che potrei dirti a voce tutte le volte che, con quel tuo sorriso disarmante e quegli occhi brillanti mi 'sgami' fissarti in adorazione e mi chiedi "che c'è?". Ti rispondo solo con un 'ti amo'. Forse a parole ho sviluppato maggiormente il dono della sintesi..o forse sei così bella che mi confondi tanto da non trovare altre parole x descrivere ciò che provo!
    Ora son qui, vorrei scriverti, sussurrarti mestamente in un messaggio tutte queste cose mille altre che non posso ancora dirti ma...stai sicuramente dormendo e non voglio svegliarti. Ma sento che potrei scoppiare se non lo scrivo da qualche parte! Ti amo da impazzire, ti amo senza eccezioni e da quando ti ho incontrata ti sto amando in ogni singolo momento dellà mia esistenza!

    RispondiElimina