Diario personale di fatti realmente accaduti ed emozioni fortemente provate.
Ma anche no.

lunedì 11 marzo 2013

Crazy for you, baby

On Air: Crazy - Aerosmith



Siamo una bomba!
E’ il mio pensiero riguardo noi due, al nostro rapporto. Mentre la tua jeep macinava chilometri ieri te l’ho detto: non mi sentivo così bene da anni! Un’ emozione unica, un misto di spensieratezza, felicità, senso di pienezza e di quella libertà che hanno gli innamorati di poter fare quello che vogliono insieme, convinti che niente e nessuno li potrà fermare!
Sì, ripensandoci suonava un po’ come il video di “Crazy” degli Aerosmith, alla fine ;)
E’ stata la nostra prima fuga d’amore da sole. Ed è stata fantastica!
Non hanno ancora inventato  parole abbastanza elevate per descrivere come mi sento in tua compagnia!
Quando mi manchi, oggi, riguardo le foto di noi due (siamo proprio carine insieme!) e ripenso ai nostri momenti: l’irrefrenabile voglia che ci ha pervase appena varcata la soglia di casa, le coccole, le risate, la complicità, la passeggiata mano nella mano in riva al lago.
Sono tutte cose che, in un modo o nell’altro, non ho mai percepito in maniera così nitida né visto e cercato come ‘bisogno’. E ora che le vivo con te mi sembra davvero di non aver vissuto nulla prima, ma di essere rimasta per anni a brancolare in un’ insana e non voluta apatia di sentimenti!
Penso ancora a noi, e poi la mente vaga e si fanno largo i pensieri che mi causano quel caldo-umido che tu di solito riconosci subito (non senza quel tuo sorriso maliziosetto sulle labbra): i nostri giochetti provocanti, i vestiti a terra, le nostre gambe intrecciate, le lingue che guizzano una sull'altra, la mia bocca sui tuoi seni, le dita bagnate da quel fiume in piena che è la voglia  travolgente di entrambe…
Ti ringrazio per questi due giorni, ti ringrazio per aver fatto in modo che potessi sentirmi bene! Hai fatto di tutto (me ne sono accorta, cosa credi?) per essere presente solo ed esclusivamente per me! 

Innamorata, emozionata, libera e felice! 
Perché mi sono sentita la tua ragazza! 
Perchè mi sono sentita viva!


Nessun commento:

Posta un commento