Diario personale di fatti realmente accaduti ed emozioni fortemente provate.
Ma anche no.

martedì 26 marzo 2013

On Air: She's Always a Woman to Me - Billy Joel

"Nessuno è perfetto; 

ma nella sua imperfezione c'è ciò che lo rende unico. 

E perfetto per noi."


Te.
I tuoi grandi occhi verdi.
Il bacio della buonanotte.
Il tuo sorriso splendente e disarmante.
Quando mi permetti di esserti vicina se hai bisogno di me.
La gentilezza.
La disponibilità.
I "ti amo" inaspettati.
La sincerità.
Le tue labbra rosse e carnose.
Le carezze delicate sul mio corpo.
Il carattere forte.
I tuoi morsi.
L'intelligenza.
Le tue lentiggini.
La passione.
Il modo in cui mi guardi e mi fai sentire desiderata.
Quando mi cerchi se siamo distanti.
L'iniziativa a letto.
La riconoscenza.
Le fantasie e i progetti.
L'intuito.
Le colazioni con pancakes e succo d'arancia.
Il tuo leggermi nel pensiero.
La tranquillità che mi infondi.
Le coccole.
La tua canzone per me.
La fuga d'amore in montagna.
Camminare mano nella mano.
L’odore della tua pelle.
Il tuo stile.
Il coraggio che hai risvegliato in me.
Il tuo sapore.
I pomeriggi al campetto.
Le notti trascorse a pensarti e le mie fantasie che galoppano.
I tuoi seni sotto le mie mani.
Le chiamate di 2ore in Skype.
Le provocazioni.
La tua espressione quando ti ecciti.
Il tuo incitarmi sempre.
La curiosità.
Baciarti davanti a tutti e sentirmi fiera di essere la tua ragazza.
L'imbarazzo delle confidenze più intime.
La tua comprensione.
I brindisi prima di cenare.
La tua paura di perdermi.
La voglia di fare.
I tuoi capelli lisci.
L'impegno in tutto ciò che fai.
I rischi che corri per me.
Le tue gambe lunghe.
Le tue storie.
Fare pace dopo una discussione.
La tua voce e la tua 'erre'.
Come ridi.
Quando ti fai abbracciare e mi cerchi nel sonno.
Il modo in cui scherzi e mi prendi in giro.
I tuoi "stai tranquilla, piccola..".
Il modo in cui guidi.
Il dividerci la pizza.
I tuoi abbracci stretti.
La simpatia.
Il non essere mai fuori luogo.
I tuoi capricci e le scuse sincere.
La tua conoscenza.
La tua esperienza e i tuoi consigli maturi.
La capacità che hai di consolarmi con poche parole.
La tua riconoscenza.
Come mi fai sentire innamorata e viva!

E la lista continua. E’ vero, non sei perfetta, come non lo è nessuno a questo modo!

Ma amo tutte queste e altre mille piccole o grandi cose che fanno di te quella donna stupenda che sei...
TI AMO.

Nessun commento:

Posta un commento