Diario personale di fatti realmente accaduti ed emozioni fortemente provate.
Ma anche no.

venerdì 8 marzo 2013

On Air: Dreaming my Dreams - The Cranberries



Mi manchi già, anche se ieri ci siamo viste. Ma è sempre troppo poco il tempo, per noi. Oggi é già venerdi: domani -incrociando le dita- siamo in montagna assieme. Non vedo l'ora.. Ieri sera mi hai detto che riconosci i miei momenti in cui arrivo'al limite'.. non ti ho detto granché, come risposta, se non un 'già...' molto trattenuto. Non voglio che pensi che questo 'limite' che hai nominato stia ad indicare la fine dell'amore.. Al contrario, è proprio perchè questo amore cresce sempre più che si ritrova 'stretto' e stipato in un recinto troppo piccolo per essere contenuto. È solo per questo che sono a rischio 'scoppio'! Io ti amo, ti amo tantissimo, lo sai! Vorrei poterti dire in questo momento che per te ci sarò sempre. Ma a nessuna delle due piacciono i 'per sempre', perchè sono rischiosi e non veritieri, e il piu delle volte non dipendono dalla nostra volontà. Posso dirti che ti amo, che immagino di passare con te la mia vita, che lo desidero, oggi, nel presente. Ma lo desidero con tutta me stessa, così come sono ora: convinta, innamorata, coraggiosa come non mai! Ci ameremo finchè lo vorremo, finchè potremo, fino a scoppiare o fino alla fine. E io ci sarò finchè potrò... te lo prometto!

Nessun commento:

Posta un commento