Diario personale di fatti realmente accaduti ed emozioni fortemente provate.
Ma anche no.

domenica 2 dicembre 2012

Riflessioni...

Come faccio a non avere paura? Come riesco ad abbassare tutte le difese, a rendermi così così vulnerabile, a cercare di essere finalmente così trasparente? Ho abbandonato il mio guscio, sono uscita da quella finta tranquillità uterina per mostrarmi nuda e infreddolita al mondo, così come sono!
Ti lascio guardarmi dentro, ti lascio sfiorare il mio cuore pulsante, sapendo del tuo amore e dei possibili limiti al "noi"...
Eppure...Come faccio a non avere paura?
La felicità che provo nello stare con te supera di gran lunga tutte le preoccupazioni, distrugge i blocchi e gli impedimenti spazio-temporali, annienta i bisogni primari, la stanchezza, i doveri morali....

E' vero quel che ti ho detto: questo amore, questo benessere così avvolgente e penetrante non l'ho mai provato prima d' ora.
You're Fuc**n' perfect to me: tu mi completi e mi migliori.


... e non riesco a smettere di baciarti neanche se il labbro mi fa male! :D

Nessun commento:

Posta un commento