Diario personale di fatti realmente accaduti ed emozioni fortemente provate.
Ma anche no.

domenica 16 dicembre 2012

Ancora per poco. E poi...


On Air: Is your love strong enough? - How to destroy Angels

Sto pensando a noi, a questi giorni passati sognandoti ad occhi aperti, a quella sensazione di mancanza mista a malinconia che viene spazzata via subito quando sento la tua voce (che amo) in quella tonalità tutta per me...
Ti amo e non vedo l'ora di rivederti! Non posso scrivere altro, mi dispiace: la mente è annebbiata solo dal pensiero del tuo ritorno....! ^_^ Manca poco.
Già, ancora per poco. E poi....? Sarai mia...
...perchè è così che voglio sentirti.
http://image.forumcommunity.it/5/8/9/7/2/8/4/1281307318.jpg


1 commento:

  1. ps. delle 00.25 non sono riuscita a salutarti decentemente prima della tua partenza. e ci sono rimasta male, anche se posso comprendere che fossi di fretta. però mi è piaciuto il tuo "a dopo", messo lì come a dirmi "tieni duro, manca poco amore"... avevo fatto i calcoli x capire a che ora atterrassi qui a milano, a che ora saresti arrivata in ufficio e, se avessi avuto la nattinata libera per stare a casa, ero pronta gia organizzata x suonare il citofono di casa tua nella speranza di intrufolarmi nel tuo letto. pazienza, x quello dovrò aspettare ancora. HO paura delle volte di risultare soffocante coi miei modi di fare, con quella voglia ossessiva di te, il desiderio e l'amore nei tuoi confronti.. mi sembra quasi surreale delle volte..

    stasera sono uscita con Ila: è stato bello poter parlare e confrontarmi liberamente ancora con una persona con un vissuto simile al mio. devo ammetterlo: mi incuriosiscono le storie delle scoperte dei nuovi amori, e mi piace sentirle raccontate dalle dirette interessate, immaginandomi un film mentale e cercando di immedesimarmi talvolta nelle protagoniste... Ma il mio vissuto, x quanto particolare e intricato, resta bel lontano dall'immagine fittizia di una pellicola cinematografica: quello che provo, la mia storia, la persona che amo sono sempre "di più" di quello degli altri. nonostante ciò sono sempre alla ricerca di un lieto fine... e per ora resto in attesa...

    RispondiElimina