Diario personale di fatti realmente accaduti ed emozioni fortemente provate.
Ma anche no.

sabato 6 aprile 2013

pensieri corti

Ripensarti ora è un dolce sospiro fatto in silenzio tra la penombra di una cucina e il marmo freddo di un tavolo sconosciuto. Appoggio la testa syl piano liscio e chiudo gli occhi, ricordando momenti di infinita felicità assaporati tra ieri ed oggi. Sento ancora l'aria fresca sul volto del nostro giro in moto, il sapore dei tuoi baci, il profumo delle frittelle appena fatte, la morbidezza dei tuoi seni caldi sotto i miei palmi... Tutto rivive nel momento in cui richiamo alla mente i nostri attimi, punti perfetti del ricamo unico e raro delle nostre giornate trascorse insieme. Non mi stancherò mai dei tuoi "ti amo", delle tue piccole attenzioni, del tuo respiro regolare sul mio cuscino. La fantasia galoppa quando ci capita di poterci risvegliare dopo una notte insieme, abbracciate l'una all'altra, senza la disperazione di dover sciogliere quel nostro nodo di arti. Ed io fantastico, sì. Ormai non riesco più a proteggermi dalle mie speranze ed illusioni. Fantastico che possa essere così ogni volta che lo vogliamo. E lo vogliamo entrambe. Dovrebbe essere solo l'amore che ci lega a scandire io nostro tempo; non lo scorrere inesorabile delle ore; non il pensiero di doverci separare nuovamente! Sento tutto questo per la prima volta nitidamente ed intensamente, come se qualcuno mi avesse tolto della bambagia dalle orecchie. Vedo, sento, assaporo, tocco l'essenza vera dell'amore. Voglio solo lei, adesso. Voglio solo lei, poi... Cosa ci manca, dopotutto, per essere felici..?!

Nessun commento:

Posta un commento