Diario personale di fatti realmente accaduti ed emozioni fortemente provate.
Ma anche no.

martedì 2 aprile 2013

I.AM.YOUR.

On Air: Jason Mraz - I Am Your



Oggi mi sento il sorriso sui denti; in mente una notte passata tra quelle mura del castello che mi avvolgono alte e protettive. 
Nella testa il ricordo della passione che ancora mi bagna nel profondo, colando sul mio corpo. 
Ho bisogno di momenti come questi, dell’unione della nostra pelle, dei soffi di respiro che mi asciugano le ciglia da quelle lacrime che vorrebbero scendere sempre, pronte come cavalli da corsa nella loro batteria.

Ma oggi mi sento leggera dai pesi del tempo. 
Per oggi non ci pensiamo, accantoniamo tutte le preoccupazioni e le colpe in un angolo. Ancora per oggi, chiudiamole in un cassetto e illudiamoci che possano sparire, portate via da qualcuno che le sposti o se ne faccia carico per noi, senza dirci nulla.
Il tempo insieme alleggerisce tutto! 
Così viene spostato l’ago della bilancia dei pesi che da sole ci sembravano insollevabili e inamovibili. 

Non lasciarmi!
No, non lo farò. 
Non voglio. Sono tua, ora.

Promettiamoci l’amore nel presente, diciamocelo guardandoci nello specchio degli occhi, assaggiandoci le labbra, senza incrociare mai le dita.

Amami.
Sì, ti amerò finché lo vorrai.

Ma probabilmente anche oltre..


Nessun commento:

Posta un commento