Diario personale di fatti realmente accaduti ed emozioni fortemente provate.
Ma anche no.

venerdì 5 aprile 2013

Firmo qui?



 
Sento.
O meglio: I Feel. Che in inglese rende maggiormente l’idea.
Ed è una sensazione strana. Forse semplicemente piacevole. Forse semplicemente da persona ‘viva’.
E’ come quando resti in dormiveglia e pian piano tutti i tuoi sensi si risvegliano contro il tuo volere.
“Tu queste cose hai sempre paura di chiedermele. E io non so come risponderti, ma chissà come hai sempre il sorriso dopo”.
E’ sempre meglio sapere le cose come stanno. La limpida verità. Che ti lascia sì le labbra distese in un sorriso, ma anche gli occhi umidi e gli aghi nelle tempie dal troppo pensare.
Eppure ho ancora paura di domandare. Di sapere. Di vivere i vostri momenti attraverso le tue parole. Mi fa impazzire, delle volte. Vorrei fare come i ragazzi a scuola durante le verifiche: passarti un bigliettino con la risposta che non riesci a comporre da sola.
Tutti vorrebbero un presente scritto sulle proprie mani. Dai una sbirciata e…va bene?
Sì, e lo vivi.
No, e vai a lavartele.
Ci siamo viste tutti i giorni questa  settimana. Non l’avremmo mai creduto possibile, come tante altre cose. E invece…
Beh, io in questo momento prenderei un pennarello indelebile e lascerei la mia firma sul palmo. Si può fare? Lo vuoi anche tu quanto me, Amore?
Mi piace sapere che arriverò a fine giornata e la cosa più bella ancora da vivere sarà lì che mi aspetta.
Anche oggi sarà così, e non vedo l’ora di lasciarmi stringere dalle tue braccia.
Dannazione..Che qualcuno me lo dia, questo pennarello indelebile!

Nessun commento:

Posta un commento