Diario personale di fatti realmente accaduti ed emozioni fortemente provate.
Ma anche no.

martedì 7 maggio 2013

Rollercoaster

On Air: Just a Car Crash Away - Marilyn Manson
Continua la montagna russa infinita del mio stato d'animo.
Ieri felice per quel gesto simbolico partorito nel weekend, che sembrava a me un passo avanti. Forse mi sbagliavo?
Oggi non se ne va quella paura, quella sensazione di angoscia, un senso di inettitudine e di impotenza. E i suoi dubbi... e le sue incertezze che poi diventano mie, iniziando a pensare che lei non mi vorrà al suo fianco, anche se mi ama. Ma ha paura, e preferirebbe una relazione morta piuttosto che slegarsi e iniziare qualcosa con me perchè... forse pensa che non sia la persona giusta per lei. Non così giusta come pensava fosse quella prima. Non così certa che possa durare.
Ma non è neppure questo. Non lo capisco neppure io... Ho troppi pensieri confusi che non trovano neppure voce, che non sono in grado di esprimere completamente. Forse non ce la faccio perchè inizio a sentire la fatica pure io.
E oggi me ne resto in posizione fetale per ore, provando a sfrattare quei pensieri negativi dalla mia mente, affondando il volto in quella felpa nera che porta il suo profumo e che mi fa sorridere mentre assorbe tutto quello che vorrei trattenermi dentro...


L o v e   i s   a   f i r e  

B u r n s   d o w n   a l l   t h a t   i t   s e e s  

B u r n s   d o w n   e v e r y t h i n g  

E v e r y t h i n g   y o u   t h i n k   b u r n s   d o w n  

E v e r y t h i n g   y o u   s a y 

Nessun commento:

Posta un commento