Diario personale di fatti realmente accaduti ed emozioni fortemente provate.
Ma anche no.

sabato 2 febbraio 2013

Tienimi con te..

On Air: Paramore: Decode

Oggi ti amo da 100+! Mi son svegliata con quest’idea in testa. Prendiamoci e teniamoci: tu mi vuoi, io ti voglio. E’ tutto così semplice, in fondo. Saremmo le persone più felici e soddisfatte al Mondo, anche quando ci sciogliamo dal nostro abbraccio. Essere così follemente innamorata di te da arrossire ancora quando mi cogli di sorpresa e mi dici che mi ami; sentire il cuore esplodere nel petto alle tue parole “quanto vorrei essere fidanzata con te”; desiderarti più di ogni altra cosa o persona, che ci sia o che ci sia stata. Mi fido, ti credo, credo ad ogni tua singola parola, ad ogni tua confessione d’amore , a quando mi dici che ti manco, che vorresti aver passato la serata con me, che ti andrebbe di farlo adesso, che mi pensi in continuazione,… Se mi ami anche solo la metà di quanto ti amo io, so che tutto questo può essere vero! E ti credo! E il mio amore cresce sempre di più, solleticandomi la cicatrice al lato del labbro superiore perché…si, sono contenta di quello che provo, che provi, che sentiamo entrambe.
Sei importante per me, sei il mio tutto! E io per te, quanto sono adesso nella tua vita?

Nessun commento:

Posta un commento