Diario personale di fatti realmente accaduti ed emozioni fortemente provate.
Ma anche no.

mercoledì 27 febbraio 2013

Svegliarmi oggi con te accanto

On Air: WASP - Hold on To my Heart

Sono in casa tua, semi-sdraiata sulla tua poltrona. Il sonno ancora negli occhi, e nella mente il ricordo di una nottata abbracciata a te.
Ripenso a quanto ci è "andata bene" in questi giorni: tutto che scorre liscio come l'olio, un fato favorevole per lo stare insieme.
E mentre ci ripenso, col sorriso sulle labbra (quel sorriso che ti piace, e che mi fa sentire un po' idiota tutte le volte che me lo stampo sulla faccia), tu sbuchi dal bagno col tuo pigiama. Mi guardi, mi sorridi. Vieni a prenderti i tuoi baci!
Poi vai via, ma prima di entrare in bagno per la doccia ti spogli davanti a me.
Wow!
Sei davvero bellissima! Mi piaci da far girar la testa! Fortuna che son sdraiata...
Il sentimento che mi esplode dentro si rinnova ogni giorno, come stamattina, alle parole "ti Amo".
Mi sussulta il cuore ogni volta che lo dici.
Era tutto dentro di me, questo amore, in attesa che qualcuno con la chiave giusta lo liberasse. Lo sentivo sbattere dentro, dimenarsi, scalpitare: una furia! Poi sei arrivata tu, con occhi dolci e labbra morbide, un corpo bello da morire e pelle da assaggiare. Hai messo la tua chiave nella mia serratura e mi hai liberata, facendomi volare. Tienimi con te, adesso, o mi perderei in questo mondo che non voglio piu scoprire da sola! Non desidero altri che te, il tuo amore, la nostra complicità, il nostro tempo insieme, il sonno, le risa... ti appartengo!
Scambiamoci il cuore, così che io possa farti vedere quanto bene te lo tratterei, da ora in avanti...!


Hold on to my heart, to my heart, to me
Oh no, don’t let me go
’cause all I am you hold in your hands,
Hold me and I’ll make it through the night
I’ll be alright,
Hold on, hold on to my heart

Nessun commento:

Posta un commento