Diario personale di fatti realmente accaduti ed emozioni fortemente provate.
Ma anche no.

venerdì 16 maggio 2014

parole diverse


Avrei voluto scriverti parole diverse.. dirti solo che ti amo, e che i sorrisi che una persona dona li riceve indietro negli  anni che passano. Ma oggi questa frade suonava di stranezza e ipocrisia. Perché  coi sorrisi che doni tu, dovresti ricevere indietro  solo felicitá. Invece succede che anche io, che dico di amarti da morire (ed é così, credimi!) Faccio parte degli stronzi che ti fanno del male. Non avrei voluto, e sapere che te ne ho fatto, proprio nel giorno  del tuo 31esimo compleanno, mi sta logorando dentro. Mi dispiace Amore mio, e ti chiedo scusa. Sbaglio di continuo,  sono  una testa  di merda che rotola giu dalla montagna con l'effetto palla di neve, portandomi dietro tutto quello  che incontro di bello sul mio cammino.
Tu sei da proteggere da tutto questo.. tu non ti meriti questa  punizione ingiusta e malsana. Tu devi splendere col tuo sorriso, che é una delle più grandi meraviglie dell'universo!
Io voglio cambiare..non voglio  più  deluderti e ferirti, ma voglio salvare  solo quel sorriso sul tuo  volto, vorrei essere  il guardino del tuo tempio di felicità.  Te lo meriti.  E ti meriti solo cose belle...
Ti amo.

Nessun commento:

Posta un commento