Diario personale di fatti realmente accaduti ed emozioni fortemente provate.
Ma anche no.

giovedì 1 maggio 2014

come se fossero parole mie... addicted to you


... Non stavo guardando dove stavo andando, e sono sprofondata nei tuoi occhi. Tu sei giunta nel mio folle mondo, come una calma e purificante grazia. Prima che conoscessi cosa mi avesse colpito, tu stavi scorrendo attraverso le mie vene. Sono assuefatta da te, dipendente dal tuo amore, come una potente droga. Non posso averne abbastanza. Persa nei tuoi occhi, annegata nel blu! Sono fuori controllo... Cosa posso fare? Sono assuefatta da te! Quando la notte irrompe attraverso la finestra, danza attorno la stanza. Mi ipnotizzano, mi sballo grazie al profumo. Non potrei vivere senza di te ora, Oh, so che sono impazzita! Non durerei una notte da sola, baby, non posso sopportare il dolore! Sono assuefatta da te, dipendente dal tuo amore. Come una potente droga: non posso averne abbastanza. Persa nei tuoi occhi, Annegato nel blu Sono fuori controllo. Cosa posso fare? Sono assuefatta da te!


Nessun commento:

Posta un commento