Diario personale di fatti realmente accaduti ed emozioni fortemente provate.
Ma anche no.

lunedì 5 maggio 2014

Cosa è stato?

Cosa è stato?
Si sono accorciate le distanze tra di noi, il tempo è ri-uscito dai suoi binari. Non ho più solo aria tra le dita, dopo tanti giorni. Al suo posto c'è la tua pelle, i tuoi capelli...finalmente!
Dopo il lungo tiro alla fune nella mia testa, tra resistenza e tristezza, finalmente ieri un sole rosato è calato illuminando due corpi abbracciati in un angolo della casa; corpi che non credevano a quello che stavano provando; corpi che si riscoprivano come dopo decenni di lontananza; corpi che sono rinati alla prima carezza sul viso data.
Dico ad alta voce il tuo nome, e tu rispondi. Ti chiamo Amore, ed è il tuo nuovo nome di battesimo, per me.
Ti dico che ti amo, mi dici che mi ami.
Onestamente mi basterebbe davvero sapere solo questo per vivere felice.

Nessun commento:

Posta un commento