Diario personale di fatti realmente accaduti ed emozioni fortemente provate.
Ma anche no.

lunedì 31 marzo 2014

Formicolii

Mi è rimasto un formicolio lì, sul lato del labbro superiore che si è gonfiato.
Incastrati tra le labbra sono rimasti i nostri baci e i sorrisi mattutini. Quelli che non abbiamo più fatto in tempo a regalarci.
Restano i denti stretti con cui ho dovuto dormire stanotte e la testa pesante. Brutti compagni di letto, fastidiosi quanto me che russo.
Hai reagito così infastidita, ieri, per colpa mia. Mi dispiace, ero stanca e sovrappensiero, non volevo rinfacciare certe cose…di cui nessuna di noi due ha colpa.
Ma andare a letto con te accanto fredda e imbronciata mi smantella la testa, e da lì tutto il resto.


Mi restano tra le dita le carezze che non hai voluto ieri: quando ti va passa a ritirarle.

Nessun commento:

Posta un commento