Diario personale di fatti realmente accaduti ed emozioni fortemente provate.
Ma anche no.

domenica 2 marzo 2014

Fil Rouge

Sto riprendendo in mano le mie redini.
Sto tessendo la mia tela. Ho il mio fil rouge in mano e non ho intenzione di mollarlo, adesso.
Forse è una cagata e mi sto sopravvalutando; mi succede così raramente che non so neanche se sia questo il caso. Probabile... (ecco, la sopravvalutazione è già finita.)
Eddai cazzo, cavalca l'onda finché c'è! Surfa un po' sulla schiuma bianca per vedere cosa si prova! Se poi non fa per te, o ricominci andandoci cauta, oppure cambi sport... che sarà mai?!
Fabula.
Personaggi.
Idea.
Modalità.
Manca l'intreccio, e questo è da studiare ben bene se non voglio ottenere l'effetto mapazzone (vista la quantità di carne sul fuoco questa volta!)
Non mollare, dai...! Fai qualcosa per te, una volta tanto!


Nessun commento:

Posta un commento