Diario personale di fatti realmente accaduti ed emozioni fortemente provate.
Ma anche no.

lunedì 2 settembre 2013

le mani che si intrecciano


Mi piace vedermi con te, vivere una quotidianità fresca e nuova, fatta di attimi disegnati ancora sulla scia  dell'estate.
Belli i giorni insieme, stupende le passeggiate - in moto, a piedi, in bici -,  incredibili i momenti solo nostri.
Ti cerco e ci sei; allungo un braccio tra le lenzuola stropicciate e sfioro la pelle della tua schiena liscia. Ti accarezzo al ritmo del tuo respiro: stai dormendo tranquillamente, girata su un fianco. Ho voglia di stringerti, di rubare il calore del tuo corpo. E quando lo faccio, e con il mio braccio ti cingo appena sotto al seno, tu intrecci la tua mano con la mia; la accarezzi, sfiorandomela con il pollice. Non so perché, ma quando sento il palmo della mia mano sul tuo, mi emoziono come nessuno! Chissà se lo percepisci, l'effetto che mi fai! A dirtelo tutte le volte rischio di sembrare pazza. O ripetitiva. O noiosa. E non vorrei mai..
però..
Non smettere mai di stringermi a te!

Nessun commento:

Posta un commento