Diario personale di fatti realmente accaduti ed emozioni fortemente provate.
Ma anche no.

venerdì 6 settembre 2013

Calma!!


Sto realizzando che stasera la vedo ancora. Ma non potrà essere mia. Guarderò da lontano, apparentemente come una persona qualsiasi; mentre è sul palco penserò "ehy, quella ragazza stupenda è mia", ma per quanta voglia avrò di urlarlo a tutti i presenti, non potrò farlo. E' più difficile mascherare l'amore che fingere di amare ancora.
Ma perché, poi, farlo?
E poi sto realizzando anche che l'Austria è lontana, che 48 ore non sono poche; che mi manca il respiro e mi domando se va tutto bene già solo se non la sento per tre ore (soprattutto se so che è con qualcuno che non mi va giù..). Figuriamoci allora!
Come mi disse una volta un'amica: "trovati qualcosa da fare che ti tenga occupata: se hai la mente piena non hai tempo di pensare troppo ad altro". Perché se pensi troppo, scavi troppo; e se scavi troppo, accanto alla buca si crea una montagna. Va a finire che modifichi e rovini il terreno piano e sereno in cui ti trovavi.
Perciò...Calma!

Nessun commento:

Posta un commento