Diario personale di fatti realmente accaduti ed emozioni fortemente provate.
Ma anche no.

lunedì 15 ottobre 2012

Non siamo altro che pesci…branchie che si gonfiano e si chiudono. Poi viene un gabbiano che dall’alto ci prende e mentre ci smembra ci fa volare, forse questo è l’amore.

On Air: Kelly Clarkson - Stronger



E’ stato l’ultimo bacio che ho dato.
Ti ho lasciato volutamente alla fine dei saluti, per fare in modo di tenermi sulle guancie le tue labbra anche quando io fossi rincasata. 
Forse è stato il contatto più vicino e diretto che abbiamo avuto fino ad ora.
Quel secondo in cui ti avvicini, io alzo un braccio e ti cingo il fianco, come per incatenarti a me. Porgo la guancia, ma non troppo, di modo che le nostre labbra siano distanti solo pochi centimetri le une dalle altre…
Mio Dio, che tentazione!
<<Ciao…ci vediamo!>>
E quel sorriso imbarazzato di chi, con un semplice sfioramento del corpo, ha percepito tutto, recependo come un' antenna ogni tuo singolo tentativo di far trapelare dai pori un “mi piaci”.
Ma non dovresti piacermi, e la tua timidezza, o finta risolutezza, sarà la difesa da me stessa.
<<Niente, era per dirti che gli amori che sembrano assurdi certe volte sono i migliori... 
per dirti che ho solo cinque anni meno di te, 
che sono affidabile come mio nonno... 
[...]
Di scegliere me. 
Sono il tuo ovulo cieco.>>

PS.No, dai, sul serio....sono matta. La devo smettere con queste pippe mentali! :D

Nessun commento:

Posta un commento