Diario personale di fatti realmente accaduti ed emozioni fortemente provate.
Ma anche no.

venerdì 26 ottobre 2012

Hold me...

On Air: Black Diamond - Stratovarius

Chiudo gli occhi e continuo a sfiorarmi là dove tu mi hai accarezzata,
tra la guancia e l'orecchio destro. Un tocco leggero, delicato,
come un bambino che ha paura di rompere qualcosa di prezioso.
Avrei voluto vedere il tuo sguardo mentre ti abbracciavo...

"I tuoi abbracci mi fanno venire davvero la pelle d'oca".

E poi quella confessione più tardi, quando ormai non eravamo più lì a
intrecciare i nostri sguardi.

"Vorrei baciarti, vorrei stringerti a me, vorrei sentire il tuo profumo ora... 
...ma non posso"
 La fantasia più nascosta, il desiderio di prenderci a vicenda,
di assaggiare le labbra, di proseguire e lasciarci trasportare dalla passione,
teletrasportandoci in quel mondo che tutti vorremmo, in cui le conseguenze delle
nostre azioni non esistono. Un presente fatto di attimi, di istinti, di voglie.
Chiederei la residenza subito e ti ospiterei nella mia casa ogniqualvolta
tu volessi venire!
E adesso, so dirmi che cosa provo?
Che sentimento è?!
Come si può chiamare questo brivido costante che mi attraversa il corpo e mi anestetizza gli arti ogni volta che penso a te...?
......

"Again I see you standing there watching me.
Your gaze, those eyes are tantalizing openly, inviting me to get close to you,
can't help myself.

There's fascination in the air.
I try to fight this strong sensation but there's no chance to escape
from this temptation.
....
I know I can't stay by your side forever
.... "

 

Nessun commento:

Posta un commento