Diario personale di fatti realmente accaduti ed emozioni fortemente provate.
Ma anche no.

lunedì 29 ottobre 2012

"La vita è come una canna fumaria e io sono un minuscolo penny che prova a risalirne le mura..."

On Air:  I'm No Good - Amy Winehouse

"Ho tradito me stessa

come sapevo avrei fatto

ti ho detto che avevo dei problemi

sai che non sono brava"


Io ci sto provando, lo giuro!
Ma il mio pensiero è sempre aggrovigliato a te. Ti resto incollata in quel mondo utopistico che costruisco giorno per giorno nella mia testa. E mi piace terribilmente, come gli abbracci dolci in cui sprofondo il viso nella tua pelle liscia e calda. Wow....
Ci vorrà del tempo...questo posso capirlo. E mi perdono se non posso risolvere la situazione con la mia forza di volontà, da sola, in meno di 24 ore.
Quello che ho capito - e di cui dovrei ringraziarti - è che hai fatto scattare qualcosa in me, aiutandomi ad uscire allo scoperto pian piano, come un coniglio spaventato dal lungo inverno. Mi accetterò del tutto e forse riuscirò a capire cosa voglio per me stessa.
Risolverò una cosa alla volta...a suo tempo, pian piano...
Per ora...grazie! Ma lasciami fantasticare ancora un pochino....!

Nessun commento:

Posta un commento