Diario personale di fatti realmente accaduti ed emozioni fortemente provate.
Ma anche no.

domenica 13 luglio 2014

io so di volerlo

Onestamente penso che non abbia mai provato così tanto amore per qualcuno da mettermi in gioco fino all'ultima parte di me. Ho voglia di prendermi sul serio, a differenza di tutte le altre storie. Con lei immagino il mio futuro, e questo non mi spaventa, neanche se ormai conosco praticamente ogni suo difetto. 
Quello che voglio é il suo amore!
Mi fa paura quello che dicono a proposito delle coppie dello stesso sesso..che si lasciano con più facilità delle coppie etero.
Non so, mi sento di essere l'eccezione che conferma la regola, dato che le altre persone con cui sono stata sono sempre state 'scaricate' dopo i primi 6 mesi...
Semplicemente penso che ciò questa volta non stia accadendo proprio perché..con lei é diverso! Lei é quella giusta, e la ricerca é terminata! 

Che mio padre si ostini a dire che un amore simile non ha valori é solo perché non immagina neanche lontanamente quello che provo, e quello che c'è tra di noi....

Nessun commento:

Posta un commento