Diario personale di fatti realmente accaduti ed emozioni fortemente provate.
Ma anche no.

mercoledì 27 novembre 2013

"Graduate on Board"

Mi sembra ancora di galleggiare in un mare onirico. Spuma impalpabile come i sogni, sensazioni amplificate all'inverosimile.
Mi guardo attorno e vedo i visi amici, i sorrisi, le pacche sulla spalla. Poi le strette di mano, e mani ancora che applaudono. I baci, le congratulazioni, i flash...
E quegli occhi che si assottigliano, sopra ad un sorriso spontaneo e stupendo.
Gli occhi e il sorriso più bello del mondo. Lei è lì, è la mia colonna portante, il mio sponsor, il mio amore.
Non vedo l'ora di partire con lei... non vedo l'ora di fare un sacco di cose con lei! Ho smania di scrivere il mio libro dalle pagine che profumano di felicità assieme a lei.

Nessun commento:

Posta un commento