Diario personale di fatti realmente accaduti ed emozioni fortemente provate.
Ma anche no.

lunedì 25 novembre 2013

Indescrivibile, incantabile, inqualificabile

Guardo l’anello nero che mi incorona l’anulare. E’ comodo, è liscio, è bello, è da sfiorare, da passare sulle labbra mentre ti penso.
Sì, sto pensando a te, e a me. A noi insieme.
Mi tengo stretta dentro la sensazione che provo quando mi appoggio a te, sia fisicamente che moralmente. La mia testa sul tuo petto, la mia guancia sul tuo cuore. Sono in pace con me stessa, sono tranquilla, sono felice!
Sto pensando anche alla decisione di includermi nel tuo mondo, di volermi al tuo fianco, di coinvolgermi in quello che sei. Ci stiamo miscelando l’una nell’altra, pur mantenendoci uniche.
Ora c’è tutto questo: indescrivibile, incantabile, inqualificabile.

Sto pensando che tutto il nostro amore profuma sempre più di un leggero e delicato “sempre”, ogni giorno che passa.

Nessun commento:

Posta un commento