Diario personale di fatti realmente accaduti ed emozioni fortemente provate.
Ma anche no.

domenica 6 gennaio 2013

Vorrei viverti ogni giorno della mia vita



Mi sento come ad un punto di non ritorno: ferma sulla vetta della montagna, sull’ultima roccia -la più alta- che sovrasta l’intera vita dei miei sentimenti. L’ebbrezza di dominare tutto mi affascina. Ricontrollo il percorso fatto prima di giungere fino a qui, rido delle pause fatte durante il mio cammino, dei sentieri sbagliati, delle paure di non raggiungere mai la cima… e tutto questo si mischia ora alla paura di perdere l’equilibrio e cadere.
Non voglio cadere da questo amore! Non voglio perderlo, non voglio tornare sui miei passi, tornare indietro o proseguire scendendo dall’altro lato del monte.
Voglio stanziarmi qui, viverci per sempre, creare un rifugio sicuro e forte in cui crescere. Voglio godere ogni giorno della vista del Mondo da quassù, dispiacendomi per quelli a valle che non possono sapere cosa si prova ad essere così vicini al cielo.
Mi piace il nostro amore, mi piace la nostra “montagna”, mi piace questa vetta, mi piace anche questa leggera paura che provo perché, ogni volta che si presenta come un’ombra nei miei pensieri, tu sei sempre lì a dissiparla .
Mi piacciono le tue rassicurazioni, il tuo proteggermi, il tuo sorreggermi.
Mi piaci tu, in ogni singolo gesto che fai, in ogni singolo lato del tuo essere e del tuo porti nei miei confronti.
“Il tempo speso meglio è quello che passo tra le tue braccia o ascoltando la tua voce”.
Ti da fastidio se continuo a dirtelo? Se ti ripeto che ti amo? Se ti confesso che vorrei viverti ogni giorno della mia vita? Se ti sussurro che mi manchi terribilmente?
Perchè la verità è che ti voglio e ti desidero più di ogni altra cosa al mondo...



.

Nessun commento:

Posta un commento