Diario personale di fatti realmente accaduti ed emozioni fortemente provate.
Ma anche no.

sabato 5 gennaio 2013

mmm..inchia!!!!


On Air: "This years Love" - David Gray

Schiena a pezzi e muscoli doloranti, il sorriso sulle labbra aride, la mente piena di ricordi freschi come rose recise, di quelle che hanno ancora la rugiada mattutina che brilla tra i petali.
C’è il  ricordo di te in questa mini vacanza, della tua pazienza nell’insegnarmi e guidarmi, come sempre fai anche senza che te ne accorgi. Stringerti la mano e baciarti dietro un muro, ritagliarci il nostro spazio di intimità in quel letto che ci ha viste per la prima volta abbracciate, unite, intrecciate e bagnate.
“Ssstt! Amore, non possiamo!”
E invece accade. Lo sai, non riusciamo a stare separate! I nostri corpi si chiamano su frequenze che noi non possiamo sentire: si appartengono ormai, han bisogno l’uno della vicinanza dell’altro per poter sopravvivere.
Cos’è la gioia? E’ regalare l’anima a te, donartela assieme alla mia pelle tenue e sudata di passione, litigarsi quest’amore per poterne averne sempre più, vivere dei tuoi sorrisi e dei tuoi “ti amo” che mi bruciano nel petto come fuochi, respirare le tue parole e tenerle in me, trattenerle fino a scoppiare!
Non c’è logica spiegazione a tutto questo e non avrebbe senso insistere nel trovarne una. Prendi tutto quell’ illogico che provo, tutto quello che sono, tutta me. E già mi hai. Sai che è così, sai già che non ho intenzione di ricompormi, di riunire i pezzi che ti ho donato e di andarmene. Ti basta? Tu mi basti. Sì, mi basti per come sei, per quello che mi dai, per quello che mi fai provare, per come mi fai stare.
Ti amo tanto da aver quasi paura di quello che provo perché…mmmin**ia, è seriamente devastante! ;)

Nessun commento:

Posta un commento