Diario personale di fatti realmente accaduti ed emozioni fortemente provate.
Ma anche no.

domenica 27 gennaio 2013

domande senza risposta




I pomeriggi della domenica sono sempre un po’ strani. 
Ti piomba addosso quell’ansia di vivere, colpa dei momenti morti che ci sforziamo di tenere tali per “rilassarci”. In realtà c’è ben poco relax nelle ore infinite di un pomeriggio freddo di Gennaio se non sei tra le braccia di qualcuno che ami.
E così metto della musica, inizio a scrivere senza freni e quel che leggo non mi piace. Insicurezze, solite paure,…basta una canzone che parla di amori finiti che subito la preoccupazione mi coglie.
Stupidi Cranberries!
Cambio track list: qualche musica senza testo, in cui le parole posso sceglierle io, a mio piacimento.
Ma resta sempre una domenica pomeriggio uggiosa e buia, in cui ti posso sentire poco (anzi, non ti sento da più di due ore e mi manchi tantissimo).
E il pensare diventa inevitabile!
Arbitrarietà o predestinazione? Scelte o Destino? Come siamo finite ad amarci in questo modo pazzesco? E poi… che ne sarà di noi? Chi di noi due deciderà del nostro futuro?
No, non ti voglio lasciare, non preoccuparti… Ho tutti questi pensieri proprio perché ti amo da matti e non posso fare a meno di te. 
“Sei il mio tutto”, ricordi…? :’)

Nessun commento:

Posta un commento