Diario personale di fatti realmente accaduti ed emozioni fortemente provate.
Ma anche no.

giovedì 27 novembre 2014

Come mio solito finisco per naufragare in un mare di pensieri che si impongono nella mia testa, pretendendo di cambiare nome in "sensazioni" e "intuizioni".
Non lo so. Non lo so cosa succede quando due forze provate dallo stress collidono. Io lascio passare, nella mia insicurezza cerco comunque un confronto, ancorandomi a quello che so che per me è importante. A chi, anche, so che è importante per me.
Modi diversi di vedere la realtà, di vivere e subire situazioni che non ci stanno comode ma, anzi, ti pizzicano di continuo, diventando fonte di stress e paranoia.
Vorremmo essere in grado di lasciarceli alle spalle, di avere testa alta e soluzioni brillanti nel cassetto. O vorremmo anche solo averle noi, per gli altri che stanno vivendo questa tensione, questo mix di dubbi che spero non vadano ad intaccare mai le fondamenta di ciò che è importante e, spero, certo.
vorrei fare di piu di quello che mi consentì, sollevarti dalle tue ansie, farti stare bene. Non sono un supereroe, non sono speciale, nè un filosofo o un dottore, ma ti amo e voglio poter fare ciò di cui hai -e avrai- bisogno, con tutta me stessa.

Nessun commento:

Posta un commento