Diario personale di fatti realmente accaduti ed emozioni fortemente provate.
Ma anche no.

giovedì 6 settembre 2012

what's my destiny (DragonBall)?

On Air: Some nights - F.U.N.

Non c'è niente di peggio delle notti che devono trascorrere tra la data di un appello d'esame e quella della pubblicazione del voto.
Resti su tutte le spine. Ti convinci che è andata: l'hai passato. E un attimo dopo ti ritrovi ad arrovellarti su punteggi e risposte: "ma se avessi scritto così...?" "se non avessi omesso cosà...!". Speriamo in bene!
Non mi è rimasto molto con cui rovinarmi le notti: il lavoro al momento non c'è, la mia vita sentimentale pare andare a gonfie vele, ho un tetto sopra la teste.... bon, posso finalmente dire che la mia più grande urgenza al momento è quella di laurearmi. Ormai non ho più scusanti: ho lasciato il lavoro apposta per concentrarmi sullo studio e riuscire a dare gli esami che mi mancano e la tesi. Forse avrei dovuto farlo già l'anno scorso, ma uno stipendio (seppur il minimo sindacabile) in tempo di crisi fa gola a chiunque, no?
Speriamo di non aver fatto la scelta sbagliata. FORZA E CORAGGIO (E TANTA SPERANZA, che è pur sempre l'ultima a morire - se non si suicida prima-)!

Nessun commento:

Posta un commento