Diario personale di fatti realmente accaduti ed emozioni fortemente provate.
Ma anche no.

lunedì 22 settembre 2014

voglia di..

"Ho voglia di fare l'amore con te".
Questo il pensiero che lascio marinare da giorni in un mare cerebrale fatto di mie pertinenti risposte e  giustificazioni. 
"Ho voglia di lasciarmi andare tra le tue braccia, come l'altra sera, quando mi hai trascinata sulla pista da ballo e mi hai fatto sballare con l'adrenalina."
Voglio la tua passione, l'attimo in cui decidi di cedere alla tua voglia, e quegli scatti di piacere involontari, i brividi che ti fanno inturgidire i seni. E poi quei movimenti decisi, sicuri, le tue mani che mi tengono i fianchi mentre le nostre anche ondeggiano all'uniscono. Ho voglia del tuo fiato sul mio viso, delle smorfie di godimento, della morbidezza della tua lingua che..quando la sento mi smuove tutti i sensi, desegnandomi sul corpo mondi sensoriali che hanno vita nel momento in cui li sfiori tu. 

Ho sempre voglia della nostra passione, di quell'amore fisico che vorrebbe circondare quello mentale che, però, straborda comunque da ogni parte. E non esiste modo di domare questo desiderio incontenibile, nessun trucco, niente che mi faccia rivivere quell'appagamento da nirvana, nessun pagliativo che, ripensandoci, risulta patetico e assurdo, finto e subdolo, proprio come lo é un porno.

Nessun commento:

Posta un commento