Diario personale di fatti realmente accaduti ed emozioni fortemente provate.
Ma anche no.

venerdì 12 settembre 2014

esplosioni

A volte vengo letteralmente investita da un'ondata di sentimento che non ha freni. E chi mai sarebbe il pazzo che volesse fermare quest'emozione, questa folata di passione mentale e fisica, che cresce e si aggroviglia dentro, in qualche antro profondo del mio essere, ancora ed ancora...
Io la amo così, senza freni, e a volte proprio con quella sensazione di esplosione interna: come un fuoco d'artificio che, una volta in cielo, rilascia la sua polvere scoppiettante e multicolore, che é uno spettacolo da far brillare gli occhi.

Non ho bisogno di grandi cose: mi basta un suo sorriso così, un suo sguardo, un abbraccio da dietro inaspettato... Mi basta averla accanto felice, per essere io stessa un' esplosione luminosa.


Nessun commento:

Posta un commento