Diario personale di fatti realmente accaduti ed emozioni fortemente provate.
Ma anche no.

giovedì 9 gennaio 2014

Quando ti guardo


E' inutile che mi dici che son pazza, che ti imbarazzi se resto con lo sguardo fisso su di te. Lo sai, ti guardo come si ammira qualcosa di prezioso, di importante, qualcosa che si è desiderato per tanto tempo ed ora..eccolo qui, sotto le mie carezze. Io continuerò a guardarti con questi occhi a cuore, come se fosse la prima volta che ti vedo, che ti scopro, che mi innamoro...
E continuerò a sognarti ad occhi aperti quando nn ci sei, e quando ci sarai resterò muta e affascinata a guardarti come se fossi l'unica cosa bella a questo mondo, come se ogni alba e ogni tramonto nascesse da un tuo sorriso, come se le uniche linee esistenti nell'universo fossero quelle delle tue curve, del tuo profilo delicato, delle tue ciglia lunghe; continuerò a guardarti sempre in questo modo, Amore mio,
perché sei il mio "Prince", la mia ragazza,la donna della mia vita. E ti guarderò nell'unico modo in cui l'amore si può guardare!

Nessun commento:

Posta un commento