Diario personale di fatti realmente accaduti ed emozioni fortemente provate.
Ma anche no.

lunedì 8 maggio 2017

E poi...

È che non la controllo: ho voglia di te, ho bisogno di assaggiare il tuo corpo.  
Che poi Cos'è fare l'amore? L'amplesso sessuale è il mero orgasmo?
Direi proprio di no.
È la sensazione di abbandonarsi all'altro, didiventare strumento da suonare da dita esperte (io sola so quanto mi ha eccitata vederti al piano l'altro giorno!) 
E poi lo scambiarsi dei ruoli, in un tacito assenso, in un urlante volontà di farti sentire su un altro pianeta, con la testa che gira, le gambe che tremano, le labbra bagnate e la gola arsa. 
Voglio sentirti mia. Voglio farmi tua. Anche così, nude, sopra alle lenzuola morbide.
Mi viene in mente una poesia, che per quanto mi trasmette potrei averla scritta tranquillamente io (senza bestemmiare, però, è della grande maestra Merini!) 

"E poi fate l'amore.
Niente sesso, solo amore.
E con questo intendo i baci lenti sulla bocca  sul collo, sulla pancia,
sulla schiena,  i morsi sulle labbra,
le mani intrecciate,  e occhi dentro occhi.
Intendo abbracci talmente stretti  da diventare una cosa sola, 
corpi incastrati e anime in collisione,
carezze sui graffi,
vestiti tolti insieme alle paure, 
baci sulle debolezze,
sui segni di una vita  che fino a quel momento era stata un po’ sbagliata.
Intendo dita sui corpi, creare costellazioni, 
inalare profumi, cuori che battono insieme, 
respiri che viaggiano allo stesso ritmo,
e poi sorrisi, 
sinceri dopo un po’ che non lo erano più.
Ecco, fate l’amore e non vergognatevene,
perché l’amore è arte,
e voi i capolavori." 
Alda Merini 

Nessun commento:

Posta un commento