Diario personale di fatti realmente accaduti ed emozioni fortemente provate.
Ma anche no.

mercoledì 7 agosto 2013

Non so che fare...

Cosa cazzo gli sta succedendo? Sono passati dieci mesi, dieci dannatissimi mesi! Gli ho lasciato spazio, gli ho lasciato tempo per metabolizzare. Volutamente mi sono allontanata, pensando di fare il bene per entrambi. Io sono felice, ho proseguito e portato avanti la mia vita, vivendola a pieno, rischiando, cadendo e rialzandomi...e sperando. Non sopporto chi non spera, chi non tenta, chi non risica, nella vita. Ad ogni delusione si deve essere in grado di reagire. Ad ogni sberla che la vita ti da, bisogna imparare a cercare il rovescio della medaglia. Sono l'unica a questo mondo che sa reagire così?
bho.. forse.. Non lo so.
Ma perché sono così cattiva? Stasera avrei avuto vogli di picchiarlo. Di dargli uno di quei malrovesci pedagogici, genitoriali. Avrei voluto prenderlo e dirgli "Svegliati! Reagisci, cazzo! Il mondo è pieno di ragazze migliori della sottoscritta! Tirati su, indossa un sorriso e vai a prendertele!"
Ma non posso farlo, e non mi crederebbe un attimo. La verità è che non so più come comportarmi con lui, e sentirlo parlare di suicidio e depressione mi ha destabilizzata; mi ha seriamente messo paura. Non so cosa fare.

Nessun commento:

Posta un commento